Città di Vicenza

18/05/2011

"Cuccarolo pedala" il 22 maggio per la festa di S. Maria Ausiliatrice

Domenica 22 maggio si svolgerà la 28esima edizione di “Cuccarolo pedala”, giro turistico di 25 chilometri lungo le campagne dei territori di Vicenza, Lisiera, Quinto Vicentino e Valproto.

Promossa dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e dal circolo ricreativo “A. Cuccarolo” della parrocchia di S. Maria Ausiliatrice di Vicenza, la manifestazione prevede anche la consegna del trofeo Gianni Prosdocimi al gruppo più numeroso e Bepi Finato al partecipante più giovane.

Alle 8.30 è fissato il punto di ritrovo nel piazzale della chiesa di santa Maria Ausiliatrice con partenza alle 9; a metà percorso ci sarà un punto ristoro.

Per iscrizioni ci si può rivolgere alla sede del circolo ricreativo “A. Cuccarolo” in viale Cricoli 4 il sabato dalle 16.30 alle 18.30. Sarà possibile iscriversi anche fino a 10 minuti prima della partenza.

Per informazioni: circoscrizione 4, 0444222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.