Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

16/05/2011

Personale, pubblicato un bando per la selezione di collaboratori amministrativi da assumere a tempo determinato

Il settore Risorse umane del Comune di Vicenza ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o part-time, di collaboratori amministrativi (categoria B3).

I requisiti specifici per poter partecipare al bando sono il possesso del diploma di istruzione di secondo grado e la conoscenza dei programmi informatici word ed excel. La selezione si baserà sui risultati ottenuti dai candidati nelle tre prove (scritta, pratica ed informatica, orale) e nella valutazione dei titoli.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 di martedì 31 maggio esclusivamente on line attraverso la procedura informatica predisposta su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” e cliccando su “Concorsi pubblici”, dove è anche scaricabile il bando integrale.    

Informazioni allo 0444 221300-303-339 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza