Città di Vicenza

04/05/2011

Rotatoria dell’Albera, improvviso cedimento della sede stradale

Nel pomeriggio di oggi, a seguito di un improvviso e imprevedibile cedimento della sede stradale all’interno della rotatoria dell’Albera, nel tratto compreso tra viale del Sole e via Giraldi, si è venuta a creare una profonda buca di un metro per due, ora transennata e che quindi riduce lo spazio di transito veicolare provocando inevitabili rallentamenti.
Valore Città Amcps interverrà nella mattinata di domani, a partire dalle 9, in modo da lasciar sfogare prima il traffico e procedere quindi all’ispezione del sottosuolo ed individuare quindi la causa del profondo avvallamento.
“Con i terreni che si assestano anche a mesi di distanza dall'alluvione – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto - continuiamo ad avere situazioni di questo tipo su cui, dopo l'immediata messa in sicurezza, interveniamo di volta in volta con le opere più opportune. Nei prossimi giorni, eseguite le necessarie ispezioni, capiremo il tipo di danno che riguarda questo nuovo cedimento e decideremo come procedere.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.