Città di Vicenza

29/04/2011

Strada delle Cattane, la rotatoria all’incrocio con via Pieropan verrà asfaltata tra il 2 e il 4 maggio

Ultima fase di lavori per la realizzazione in via definitiva della rotatoria all’incrocio tra strada delle Cattane e via Pieropan (ex via Fermi). La prossima settimana, infatti, si procederà all’asfaltatura dell’anello, operazione che richiederà modifiche temporanee alla circolazione per questioni di sicurezza e di velocità del cantiere.

Nel dettaglio, da lunedì 2 a mercoledì 4 maggio verrà chiusa la bretella che da viale del Sole immette in strada delle Cattane e quindi verso il centro della città. Di conseguenza verrà istituito il senso unico di marcia in strada delle Cattane nel tratto compreso fra la rotatoria e viale del Sole, con direzione consentita verso quest’ultimo, e il divieto di accesso nella direzione opposta.

“È un lavoro partito circa un mese fa con complessità notevole – osserva l’assessore ai lavori pubblici, Ennio Tosetto - a causa della presenza di proprietà private e di un contesto stradale caratterizzato da traffico elevato. È ovvio quindi che un cantiere che opera in tali circostanze possa provocare dei disagi. Tuttavia i lavori sono stati eseguiti bene e nei termini contrattuali, anzi, addirittura in anticipo di una decina di giorni. Quello prima era un luogo degradato della città, adesso torna invece ad un livello di qualità urbana decisamente migliore”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.