Città di Vicenza

29/04/2011

Via Carducci, modifiche alla viabilità per la “Festa delle rose” e il 5 maggio per il Giretto d’Italia

In occasione dello svolgimento della “Festa delle rose” nel quartiere di San Bortolo (27 aprile - 31 maggio), il consueto mercato rionale si sposterà da via Goldoni a via Carducci nei giorni 4, 11, 18 e 25 maggio. In questi giorni, pertanto, dalle 6 alle 14, verrà chiuso il tratto di via Carducci compreso fra gli incroci con via Goldoni e via Machiavelli. Gli autobus saranno deviati lungo via Goldoni, via Ariosto e via Machiavelli.

Giovedì 5 maggio, poi, in occasione della partecipazione di Vicenza al Giretto d’Italia in programma in varie città italiane, via Carducci sarà sede di un check-point per il conteggio delle bici passanti. La strada sarà vietata alle auto e agli autobus urbani ed extraurbani, dalle 7 alle 14, per agevolare l’arrivo e la partenza della popolazione scolastica a piedi ed in bicicletta. La fermata di salita e discesa dal bus per gli studenti verrà allestita in via Machiavelli.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.