Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

29/04/2011

Via Carducci, modifiche alla viabilità per la “Festa delle rose” e il 5 maggio per il Giretto d’Italia

In occasione dello svolgimento della “Festa delle rose” nel quartiere di San Bortolo (27 aprile - 31 maggio), il consueto mercato rionale si sposterà da via Goldoni a via Carducci nei giorni 4, 11, 18 e 25 maggio. In questi giorni, pertanto, dalle 6 alle 14, verrà chiuso il tratto di via Carducci compreso fra gli incroci con via Goldoni e via Machiavelli. Gli autobus saranno deviati lungo via Goldoni, via Ariosto e via Machiavelli.

Giovedì 5 maggio, poi, in occasione della partecipazione di Vicenza al Giretto d’Italia in programma in varie città italiane, via Carducci sarà sede di un check-point per il conteggio delle bici passanti. La strada sarà vietata alle auto e agli autobus urbani ed extraurbani, dalle 7 alle 14, per agevolare l’arrivo e la partenza della popolazione scolastica a piedi ed in bicicletta. La fermata di salita e discesa dal bus per gli studenti verrà allestita in via Machiavelli.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza