Città di Vicenza

22/04/2011

Oltre 6 mila euro raccolti dalla “Panineria del centro da Mirko” per sostenere gli alluvionati

Proseguono le iniziative di sostengo a favore dei cittadini che hanno subito danni durante l’alluvione di Ognissanti.
Questa volta l’iniziativa è stata di Mirko Cavaliere, titolare della “Panineria del centro da Mirko” in contrà Manin 35 a Vicenza, che si è dato da fare durante le festività natalizie nella distribuzione di 180 scatole ai negozianti della città e in altri punti significativi, grazie anche alla collaborazione della cartotecnica Carlagi di Cresole.
Con “Buona Natale alluvionati”, questo il nome della proposta, sono stati raccolti 6.190,95 euro, versati nel conto corrente del comune creato appositamente per sostenere gli alluvionati della città.
“Questa iniziativa , che si è svolta durante le festività natalizie e che ora, dopo la fase di rendicontazione, ci porta i frutti – dichiara il sindaco Achille Variati -, dimostra come continui ancora la solidarietà per sostenere i numerosi cittadini che hanno subito danni a seguito dell’alluvione. Ringrazio quindi Mirko Cavaliere per aver avuto questa idea e per l’impegno profuso nel realizzarla.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.