Città di Vicenza

18/04/2011

“Per crucem tuam”, martedì 19 aprile il recital nella chiesa parrocchiale S. Maria Ausiliatrice

Domani sera, martedì 19 aprile, alle 20.30 andrà in scena ad ingresso libero il recital “Per crucem tuam” nella chiesa parrocchiale S. Maria Ausiliatrice di via Cricoli 2.

Con la collaborazione dell’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, sarà il gruppo teatrale “La trappola”, assieme all’ensemble vocale-strumentale di San Marco diretto da Mariano Dante, per la regia di Alberto Bozzo, ad offrire l’occasione di riflessione nella settimana della Santa Pasqua.

Letture sacre e poesie, tratte tra gli altri anche da Alda Merini, si alterneranno all'esecuzione di brani musicali di Giovanni Pierluigi da Palestrina, Jakobus Gallus, Maurice Duruflè e Lorenzo Perosi. Le voci recitanti saranno di Maddalena Galvan, Lidia Munaro, Stefano Farina e Alberto Bozzo; il soprano invece Arianna Dante accompagnata da Alberto Barbetta all’organo, e il canto gregoriano di Luciano Rampazzo.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.