Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

14/04/2011

Concerto nella chiesa di Santa Chiara a sostegno dei minori in difficoltà che frequentano l’Istituto Palazzolo

L’associazione “L’ottava Nota” in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza propone un concerto ad ingresso libero in occasione della Pasqua nella chiesa di Santa Chiara (contrà S. Tommaso 6) per sabato 16 aprile alle 20.45.

Con l’accompagnato al pianoforte del giovane Leonardo Vaccari, il concerto vedrà esibirsi il duo voce e arpa composto da Laura Vasta (soprano) e Anna Pasetto su musiche di Verdi, Puccini, Tosti, Faurè e Bizet, sotto il titolo “Le corde dell’anima. Per aprire la mente e il cuore…”.    

Vasta e Pasetto si esibiranno a scopo benefico per la raccolta di fondi da destinare ai minori in difficoltà che frequentano il centro diurno dell’istituto Palazzolo di S. Chiara.

Per ulteriori informazioni è a disposizione la circoscrizione 1, telefono 0444 222711.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza