Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

14/04/2011

A Debba domenica 17 aprile la tradizionale Via Crucis con personaggi viventi in costumi d'epoca

Domenica 17 aprile a Debba si terrà la tradizionale Via Crucis con personaggi viventi in costumi d'epoca. L'evento, molto suggestivo, inizierà alle 20 nel piazzale della chiesa parrocchiale di Debba con la rappresentazione dell'Ultima cena. Il percorso della Via Crucis si snoderà successivamente lungo via Colle di Bugano: nella prima stazione sarà rappresentato il tradimento di Giuda nell'Orto degli Ulivi; si procederà poi con tutte le altre 11 stazioni per concludere con la Crocifissione di Cristo nel punto più alto del Colle di Bugano. Parteciperanno oltre 50 figuranti in costumi d'epoca.
L'iniziativa è organizzata dall'Unità Pastorale Riviera in collaborazione con l'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.
In caso di maltempo, l'evento sarà spostato al venerdì successivo, 22 aprile,  alle 21.
Informazioni: Circoscrizione 2, 0444 530780, circoscrizione2@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza