Città di Vicenza

13/04/2011

Via Legione Antonini, nuovo marciapiede di fronte alla chiesa di S. Bertilla

La giunta comunale ha approvato questa mattina il progetto definitivo per il completamento del marciapiede in via Legione Antonini di fronte alla chiesa di S. Bertilla. Con una spesa di 18.360 euro è infatti previsto la realizzazione del tratto mancante fino all’incrocio con via Brigata Vicenza e da lì per altri 20 metri circa nella stessa via fino al marciapiede esistente.  

“È una piccola opera, ma di significato elevato perché richiesta direttamente dal quartiere – evidenzia l’assessore ai lavori pubblici, Ennio Tosetto -. La parrocchia aveva già sistemato l’ingresso della chiesa rialzandolo, ma eravamo effettivamente di fronte ad una situazione di pericolo perchè i bus si fermano proprio dove finisce il marciapiede di via Legione Antonini. I lavori verranno realizzati a giorni e quindi ci auguriamo che entro Pasqua l’intervento possa essere già completato”.

Il progetto prevede inoltre il risanamento del tratto stradale all’altezza della fermata dei bus per una lunghezza di circa 30 metri.  

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.