Città di Vicenza

12/04/2011

San Lazzaro, giovedì 14 aprile il secondo incontro per riflettere sui problemi del quartiere

“Incontrare senza giudicare, ma comprendendo” è il titolo del secondo incontro organizzato dall’assessorato alla famiglia e alla pace del Comune di Vicenza e dalla parrocchia “Sacra Famiglia & San Lazzaro” con il circolo di San Lazzaro dell’associazione “Noi” e Progetto Jonathan per riflettere sulle problematiche del quartiere.

L’appuntamento del ciclo di incontri “La San Lazzaro invisibile? L’esterno delle nostre case è l’interno del nostro villaggio” è per giovedì 14 aprile alle 20.45 nella sala polifunzionale dell’oratorio di San Lazzaro con il docente di teologia dell’università Cattolica di Milano Leonardo Lenzi.

Il terzo ed ultimo incontro si terrà il 19 maggio con l’assessore Giovanni Giuliari e don Matteo Pasinato, responsabile della pastorale del lavoro della diocesi di Vicenza, sul tema “Eucarestia e città”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.