Città di Vicenza

06/04/2011

Nordic Walking, domani una serata alla scoperta della camminata nordica alla parrocchia di San Pietro

“Ogni passo conta” è il titolo della serata di presentazione del “nordic walking” (camminata nordica) che si terrà domani, giovedì 7 aprile, alle 20.30 nella sala verde della Casa della dottrina nella parrocchia di S. Pietro.

Organizzato dall’associazione dilettantistica Nordic walking Vicenza in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune, l’appuntamento ad ingresso libero prevede gli interventi di Mario Campoli, master trainer della scuola italiana Nordic Walking e presidente dell’Asd Nordic Walking Vicenza, Alessandro Guidolin, fisioterapista del centro Modus e master in riabilitazione dei disturbi muscoloscheletrici, Umberto Tundo, guida naturalistica, e del Generale Domenico Innecco, presidente della lega italiana per la lotta contro i tumori.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.