Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

23/03/2011

Giancarlo Galan ministro dei beni culturali, il sindaco Variati: “Una buona notizia per lo sviluppo del settore turistico-culturale di Vicenza”

“Un ministro veneto alla cultura per una città d’arte come Vicenza è sicuramente una buona notizia – dichiara il sindaco Variati appena giunta la notizia della nomina di Giancarlo Galan a ministro dei beni culturali -. E se il nuovo ministro è Giancarlo Galan, che è stato per più legislature presidente della Regione, e quindi proprio per questo conoscitore del territorio anche vicentino, sono certo che potrà essere utile allo sviluppo del settore turistico-culturale che sarà sempre più importante per la nostra città.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza