Città di Vicenza

21/03/2011

150° Unità d’Italia: il tricolore da 600 metri quadrati è in riparazione dopo lo strappo provocato ieri mattina dal vento. A grande richiesta tornerà presto esposto

Lo strappo provocato ieri da alcune raffiche di vento al tricolore di 600 metri quadrati esposto in piazza dei Signori per il 150° dell’Unità d’Italia è attualmente in riparazione nella ditta Le Castelare di Sovizzo, che aveva provveduto a cucire il migliaio di pezze bianche, rosse e verdi che lo costituiscono.

Una volta risistemata, la bandiera verrà nuovamente esposta in occasione dei prossimi appuntamenti del 150°, così da soddisfare le numerose richieste arrivate a palazzo Trissino, via mail e telefono, per rivederla in piazza dei Signori, dopo il successo registrato dall’evento “Tanti + Tanti = Uno”, andato in scena la mattina del 18 marzo davanti a tremila studenti.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.