Città di Vicenza

15/03/2011

Meteo in peggioramento. L’assessore Cangini: “Il Comune monitora la situazione, ma non c’è motivo di allarmarsi: è previsto che le piogge intense si attenuino già nella notte tra mercoledì e giovedì”

Il centro funzionale decentrato della Regione Veneto ha emesso un bollettino che, dalle 7 di domani mattina, mercoledì 16 marzo, fino alle 14 di dopodomani, dichiara lo stato di attenzione per rischio idrogeologico nel territorio in cui ricade Vicenza. È infatti previsto un peggioramento del tempo con piogge diffuse ed abbondanti.

“Il Comune tiene la situazione sotto controllo e segue costantemente l’evoluzione del tempo – dichiara l’assessore alla protezione civile, Pierangelo Cangini -. In caso di necessità interverremo prontamente, ma per il momento non ci sono motivi per cui allarmarsi, tant’è che la criticità idrogeologica prevista per il nostro territorio è stabilita al livello ordinario. Già nella notte tra mercoledì e giovedì, del resto, è previsto che le piogge diminuiranno sensibilmente”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.