Città di Vicenza

14/03/2011

“Una vita buona in un mondo che cambia”, cinque incontri al Piccolo Teatro di Ospedaletto

Cinque incontri per vivere meglio proposti dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione con l’associazione “Amici pensionati” Ospedaletto.
Il ciclo di incontri “Una vita buona in un mondo che cambia”, ad ingresso libero, si terrà nella sala della comunità del Piccolo Teatro di Ospedaletto.
Il primo appuntamento è previsto il mercoledì 16 marzo alle 15.30 e verterà sul tema “Una sana alimentazione” durante il quale interverrà Silvia Scremin, dietista, del servizio igiene alimenti e nutrizione dell’Ulss6 di Vicenza.
Gli altri incontri si terranno tutti alle 15.30: mercoledì 23 marzo Claudio Zin, fisiatra, parlerà di “Ansia: che cos’è e come gestirla”; giovedì 31 marzo l’appuntamento è con Mario Pavan con la conferenza da titolo “Per una cittadinanza responsabile”; giovedì 7 aprile si parlerà di “Gesù il maestro” con Alberto Lombardi; infine “Educare alla vita buona del Vangelo” giovedì 14 aprile con mons. Luigino Perin.
Informazioni: circoscrizione 4, 0444 222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.