Città di Vicenza

11/03/2011

“Studenti d’Italia”, opere grafiche e pittoriche degli studenti delle scuole di Vicenza in mostra lungo corso Fogazzaro per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia

Nell’ambito delle iniziative celebrative del 150° anniversario dell’Unità d’Italia programmate dal Comune di Vicenza e dal comitato Vicenza-Italia 150, domenica 13 marzo alle 11 sarà inaugurata la mostra “Studenti d’Italia”, allestita lungo corso Fogazzaro, in occasione dell'undicesima edizione del mercato "Fiori e Sapori di Primavera", organizzato dall'associazione “I Portici di corso Fogazzaro” in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Vicenza.
La mostra consiste in opere grafiche e pittoriche realizzate da studenti delle scuole di Vicenza che saranno esposte fino al 27 marzo. In particolare dal 13 al 20 marzo saranno in visione opere di studenti degli istituti superiori Boscardin, Montagna, Patronato Leone XIII e Rossi, e della scuola media Muttoni; dal 23 al 27 marzo toccherà a una seconda serie di scuole. La mostra è organizzata grazie alla collaborazione di Aim-Valore Città Amcps e del convento di San Lorenzo.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.