Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

03/03/2011

Canto e musica di chitarra e flauto l’11 marzo alla scuola “Maffei” per la 9^ stagione concertistica

Canto e musica di chitarra e flauto daranno vita al concerto “In Duo”, previsto per il 4 marzo ma poi rinviato all’11 marzo per motivi organizzativi, e promosso dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e dalla scuola media “F. Maffei” dell’Istituto Comprensivo 1. 
Venerdì 11 marzo, quindi, alle 20.30 nell’aula magna della scuola media “F. Maffei (contrà Santa Caterina 11), nell’ambito della 9^ stagione concertistica 2011 Claudia Burlenghi (canto e flauto) e Donato Mascia (chitarra) eseguiranno “Apicius Modulatus” di Jan Novak e “Histore du Tango” di Astor Piazzola.
L’ingresso è libero.
Per informazioni: Circoscrizione 1, 0444222713.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza