Città di Vicenza

02/03/2011

“Coppa Città di Vicenza” riservata ad Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici: iscrizioni fino al 25 marzo e finali allo Stadio Menti il 5 giugno

Sono aperte le iscrizioni alla Coppa Città di Vicenza 2011, il torneo di calcio più prestigioso del panorama calcistico giovanile della città e della provincia di Vicenza che ritorna anche quest’anno dopo il successo delle precedenti edizioni. 
Come di consueto la manifestazione è promossa e coordinata dall'assessorato allo sport del Comune di Vicenza con la collaborazione tecnica del Vicenza Calcio e di alcune società cittadine.
L'edizione della primavera 2011 sarà riservata alle categorie Allievi e Giovanissimi, che giocheranno presso i propri impianti nella fase di qualificazione per poi trasferirsi in città nella seconda fase; alla categoria Esordienti, ospitata tutta in città dopo la realizzazione dei nuovi campi in erba sintetica a San Bortolo, a San Pio X, in via Gagliardotti e alla Stanga; ai Pulcini nati nelle annate 2000 e 2001 la cui sede è ancora in fase di definizione.
Come negli ultimi anni uno spazio speciale verrà dedicato ai Piccoli Amici che si esibiranno allo Stadio Menti nella mattinata del 5 giugno, giornata dedicata dal primo pomeriggio alle finali di tutte le categorie.
Anche quest’anno nella fase di qualificazione e negli ottavi di finale rimarranno separate le squadre partecipanti ai campionati regionali da quelle partecipanti ai campionati provinciali, nelle categorie Allievi e Giovanissimi, allo scopo di garantire un numero di partite maggiori oltre ad equilibrare i valori in campo tra i ragazzi.
Le iscrizioni verranno raccolte fino al 25 marzo 2011: è sufficiente inviare il modulo compilato tramite fax 0444-222170 o mail ( asssport@comune.vicenza.it )
Per informazioni contattare l’Ufficio sport del Comune di Vicenza, Giuseppe Sammarco 0444222152 o 3392901855.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.