Città di Vicenza

01/03/2011

“Ciò che vide il maggiordomo” con “La compagnia degli Erranti”, secondo spettacolo della rassegna “Ospedaletto a teatro”

Il 5 marzo si alzerà il sipario sul secondo spettacolo della rassegna “Ospedaletto a teatro” organizzata dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione insieme al Gruppo ricreativo culturale Ospedaletto.
Per motivi organizzativi non si esibirà, come da calendario,  la compagnia “La Nogara” che sarà invece sostituita da “La compagnia degli Erranti”. Quest’ultima porterà in scena alle 21 al Piccolo teatro Ospedaletto “Ciò che vide il maggiordomo”, spettacolo liberamente tratto dalla commedia di Joe Orton con la regia di Stefano Rossi e interpretato da Adalberto Zanella, Anita Perozzi, Michela Mandalari, Stefano Agnolin, Marco Bellini, Andrea Picco.  
La rassegna proseguirà il 19 marzo con “Nà manega de bauchi; el declino del nordest” interpretato dalla compagnia “Scoasse Cabaret” di San Vito di Leguzzano.
“Ospedaletto a Teatro” vedrà protagonista, nella seconda parte, la compagnia “Fata Morgana” di Preganziol (Tv) con due commedia di Carlo Goldoni: il 2 aprile con “La donna di testa mobile” e il 16 aprile con “Il raggiratore”. A chiudere la rassegna ci sarà l’”Associazione culturale e teatrale San Francesco” di Vicenza con il musical “Alice nel paese delle meraviglie” di Roberto Montee.
Per informazioni e prenotazioni: Giampietro Santinon 3335612379, Giampietro Bin 3355403665.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.