Città di Vicenza

28/02/2011

Nomina della rappresentanza del Comune di Vicenza nel consiglio di amministrazione della Fondazione Cisa

Il sindaco Achille Variati deve provvedere alla nomina della rappresentanza del Comune nel consiglio di amministrazione della Fondazione Centro internazionale di studi di architettura “Andrea Palladio” (Cisa).

Le candidature vanno presentate alla segreteria generale del Comune entro le ore 19 di giovedì 31 marzo e possono essere proposte dai singoli cittadini purché elettori del Comune di Vicenza, dai gruppi consiliari, da associazioni politiche, sociali ed economiche. È prevista anche l’autocandidatura.

I candidati devono presentare il proprio curriculum nel quale vanno indicate le esperienze, competenze e conoscenze, con allegata una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale. E’ necessario dichiarare, inoltre, l’insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto della Fondazione.

L'avviso è pubblicato in questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune, corso Palladio 98 , telefono 0444 221176.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.