Città di Vicenza

24/02/2011

Tratta e sfruttamento della prostituzione, pubblicato un avviso per un incarico di unità di strada

Il settore servizi sociali del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico annuale per l’attivazione di un’unità di strada in aiuto alle vittime del fenomeno della tratta e dello sfruttamento della prostituzione.

Le cooperative sociali con i requisiti indicati nel bando sono quindi invitate a presentare una proposta progettuale finalizzata ad attivare interventi di primo contatto, diffondere materiale propedeutico all’accompagnamento sanitario, organizzare, se necessario e per determinate zone della città, interventi di mediazione con la cittadinanza.

L’incarico, che prende le mosse dal progetto regionale "S.P.Es.2" e il cui importo base è fissato in 25.018,94 euro IVA esclusa, sarà assegnato alla cooperativa che avrà ottenuto il punteggio più alto su 100 punti, di cui 60 per il progetto e 40 per la qualità organizzativa.

Le domande di partecipazione al bando vanno presentate entro l’8 marzo 2011 al Comune di Vicenza - Assessorato alla famiglia e alla pace - contrà Mure San Rocco 34 - 36100 Vicenza, a mezzo raccomandata o consegnate a mano dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

L’avviso è stato pubblicato nella sezione Appalti, bandi, concorsi – gare per servizi.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0444 222539.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.