Città di Vicenza

23/02/2011

“Ohibò che libro”, libro spettacolo in scena al piccolo teatro di Ospedaletto

Uno spettacolo o, meglio, un libro spettacolo interamente dedicato ai bambini e alle loro famiglie sarà interpretato dalla compagnia amatoriale “Teatro di Sabbia” con il sostegno dell’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.

“Ohibò che libro, tratto dal testo teatrale “L’orco Giambeppe” di Anna Vivarelli, andrà in scena al piccolo teatro di Ospedaletto (via Girotto 6) domenica 27 febbraio alle 16.30 e accompagnerà i bambini e le loro famiglie alla scoperta della diversità.

Il libro spettacolo è un mezzo che mira ad infondere il piacere della lettura e dell’ascolto attraverso semplici strumenti come la narrazione e gli oggetti simbolici e con l’ausilio dell’attività manuale e ludica affinché il bambino possa stabilire con il libro un rapporto creativo e del tutto personale.

Informazioni: circoscrizione 4, 0444 222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.