Città di Vicenza

17/02/2011

“Ospedaletto a teatro”, sei spettacoli dal 19 febbraio al 19 maggio

Al Piccolo Teatro di Ospedaletto sta per iniziare la rassegna teatrale  “Ospedaletto a teatro” organizzata dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione insieme al Gruppo ricreativo culturale Ospedaletto.
Il primo spettacolo dei sei in programma, tutti con inizio alle 21, andrà in scena proprio questo fine settimana. Sabato 19 febbraio la compagnia “I semprepiuverdi” di Vicenza porterà sul palco “Sior Todero Brontolon” di Carlo Goldoni. Si continuerà poi il 5 marzo con la compagnia “La Nogara” di Cogollo di Tregnago (Vr) che interpreterà “Amor e baticor” di Loredana Cont; ancora in marzo, il 19, si potrà assistere a “Nà manega de bauchi; el declino del nordest” interpretato dalla compagnia “Scoasse Cabaret” di San Vito di Leguzzano
La seconda parte della rassegna vede protagonisti la compagnia “Fata morgana” di Preganziol (Tv) con due commedia di Carlo Goldoni: il 2 aprile con “La donna di testa mobile” e il 16 aprile con “Il raggiratore”. A chiudere la rassegna ci sarà l’”Associazione culturale e teatrale San Francesco” di Vicenza con il musical “Alice nel paese delle meraviglie” di Roberto Montee.
Per informazioni e prenotazioni: Giampietro Santinon 3335612379, Giampietro Bin 3355403665

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.