Città di Vicenza

14/02/2011

Riaperta la passerella sul Bacchiglione di via Monte Zebio, dopo i lavori agli argini. A breve il semaforo ciclopedonale a chiamata in viale Trento

E’ stata riaperta oggi la passerella sul fiume Bacchiglione che collega via Monte Zebio con la cittadella dello sport di viale Ferrarin. Il passaggio era stato infatti chiuso con transenne in seguito alla piena del fiume e all’alluvione di novembre che avevano procurato danni agli argini. I lavori di consolidamento eseguiti dal genio civile sulle sponde alla base della passerella sono ora conclusi e quindi il passaggio risulta sicuro.

Entro una settimana inoltre verrà installato in viale Trento un semaforo ciclopedonale a chiamata per l’attraversamento in sicurezza della strada per chi vuole recarsi agli impianti sportivi attraverso via Monte Zebio e viceversa.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.