Città di Vicenza

09/02/2011

Il sindaco Variati elogia l’impegno della guardia di finanza nella lotta all’evasione fiscale

La lotta all’evasione fiscale nel territorio è stato l’argomento al centro del colloquio che il sindaco di Vicenza Achille Variati ha avuto con il comandante provinciale della guardia di finanza Antonio Morelli, a Palazzo Trissino in visita ufficiale.

"Ho espresso al comandante Morelli tutta la solidarietà e l’apprezzamento della città – ha detto il sindaco al termine dell’incontro - per lo straordinario lavoro che la guardia di finanza svolge per contrastare questa piaga. Si tratta infatti di un reato particolarmente odioso alla stragrande maggioranza dei cittadini che rispettano la legge e che pagano le tasse, tanto più in un periodo economicamente difficile come quello attuale. Mi sono inoltre complimentato con il comandante per l’alta professionalità che dimostrano gli uomini e le donne delle fiamme gialle, impegnati in indagini sempre più sofisticate e complesse anche sul fronte delle nuove tecnologie per riuscire a scovare chi vuole fare il furbo con il fisco".

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.