Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

08/02/2011

“Le stanze di Maria”, meditazione spirituale in forma di concerto

“Le stanze di Maria”, meditazione spirituale in forma di concerto in onore della Beata Vergine di Lourdes, è la proposta dell’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, di “Aoidè ensemble” e della Corale polifonica di Anconetta.
Venerdì 11 febbraio alle 20.45 nella chiesa parrocchiale dell’Immacolata di Lourdes” (viale Anconetta 147 a Vicenza) si esibiranno numerosi cantanti e musicisti: insieme a “Aoidè ensemble” con Eleonora Ranzato, mezzosoprano, accompagnata al pianoforte da Monica De Biasi,  e alla Corale polifonica di Anconetta, diretta da Luca Boaria, ci saranno Denis Toppan alla chitarra, Antonio Pianezzola alla batteria, Maurizio Galvanelli al violoncello. L’ingresso è libero.
Per informazioni: Circoscrizione 4, 0444222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza