Città di Vicenza

04/02/2011

“Donne e lavoro: opportunità, difficoltà, diversità generazionali”, l’ultimo incontro del ciclo “Che genere di donne?” organizzato dall’ufficio pari opportunità del Comune

Mercoledì 9 febbraio si terrà l’ultimo incontro ad ingresso libero del ciclo “Che genere di donne? Diamo spazio al femminile…”, organizzato dall’ufficio pari opportunità del Comune di Vicenza per offrire occasioni di riflessione, confronto e scambio di idee su varie tematiche di particolare sensibilità per le donne.
Questa volta, ai chiostri di Santa Corona (contrà S. Corona 4), alle 20.45 si parlerà di “Donne e lavoro: opportunità, difficoltà, diversità generazionali”.
Interverranno Francesca Lazzari, docente dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, Marina Bergamin, segretaria generale CGIL di Vicenza, Lorenza Leopardi, segretaria CISL di Vicenza e Grazia Chisin, responsabile UIL TuCS  (Unione Italiana Lavoratori Turismo Commercio e Servizi).
Parteciperanno alla serata anche il duo flauto e chitarra classica composto da Marta Bolcati e Maria Lora.
Per informazioni: ufficio pari opportunità, 0444222162, pariopp@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.