Città di Vicenza

01/02/2011

Pubblicato il bando di gara per il servizio di tesoreria comunale

Il settore “Programmazione e contabilità economico-finanziaria” del Comune di Vicenza ha pubblicato oggi il bando di gara per la concessione del servizio di tesoreria comunale.
Il servizio, che dovrà essere svolto senza oneri a carico dell’amministrazione comunale, durerà dall’1 marzo 2011 al 28 febbraio 2015.
Le offerte dovranno pervenire all’ufficio contratti del Comune di Vicenza (corso Palladio 98, 36100 Vicenza), aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30, entro le ore 12 del 23 febbraio 2011.
L’apertura delle offerte è fissata per le ore 9.30 del 24 febbraio a palazzo Trissino.
Il bando, insieme al disciplinare e allo schema di convenzione e al relativo allegato, si trova nel sito del Comune di Vicenza. Inoltre la documentazione potrà essere richiesta via e-mail all’indirizzo amarani@comune.vicenza.it.
Per informazioni e chiarimenti contattare il responsabile del procedimento Mauro Bellesia via fax al numero 0444221332 o tramite e-mail all’indirizzo amarani@comune.vicenza.it entro e non oltre 2 giorni antecedenti la data di scadenza del bando. Le risposte saranno  comunicate al richiedente e saranno pubblicate sul sito del Comune di Vicenza, in calce al presente disciplinare di gara, senza alcun riferimento al soggetto che le ha richieste.

 

 

 

 

 



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.