Città di Vicenza

01/02/2011

Servizio di sorveglianza sanitaria sul luogo di lavoro, pubblicato il bando

Il settore “Risorse umane, segreteria generale ed organizzazione” del Comune di Vicenza ha pubblicato oggi il bando di gara per l’affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e di medico competente ai sensi del decreto legislativo 81/2008.
Il servizio riguarda tutti gli adempimenti previsti dalla legge, specificamente relativi al decreto legislativo 81/2008, in materia di sicurezza e salute dei lavoratori sul luogo di lavoro oltre alla promozione, in  via sperimentale, di uno sportello psicologico di ascolto a sostegno di tutte le problematiche relazionali che possono sorgere nell’ambiente di lavoro.
L’appalto durerà un anno, con possibilità di proroga per un ulteriore anno. Il compenso annuo ammonta a 35 mila euro (esente da Iva).
Le offerte dovranno pervenire all’ufficio contratti del Comune di Vicenza (corso Palladio 98, 36100 Vicenza), aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30, entro le ore 12 del 21 febbraio 2011.
L’apertura delle offerte è fissata per le ore 9.30 del 22 febbraio a palazzo Trissino.
Il bando di gara, insieme al capitolato speciale e al protocollo di accertamenti sanitari si trova nel sito del Comune di Vicenza.
Inoltre la documentazione potrà essere richiesta via e-mail all’indirizzo risorseumane@comune.vicenza.it; allo stesso indirizzo si potranno chiedere chiarimenti entro e non oltre 4 giorni solari antecedenti la data di scadenza del bando.
Le risposte saranno comunicate al richiedente e saranno pubblicate sul sito del Comune di Vicenza, in calce al bando di gara, senza alcun riferimento al soggetto che le ha richieste.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.