Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

19/01/2011

Realizzazione di due rallentatori ottici in strada Marosticana

Prossimamente prenderanno avvio i lavori per la realizzazione di due rallentatori ottici lungo la strada Marosticana all’altezza del civico 139 (“Trattoria al Laghetto”).
I due elementi stradali, formati da bande trasversali in materiale retroflettente con grandezza crescente nel senso di marcia, verranno posti in entrambe le corsie a cinque metri di distanza dall’attraversamento pedonale. Lo scopo è quello di rendere più visibili le strisce per migliorare la sicurezza dei pedoni e prevenire ogni altra causa di disordine per la circolazione.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza