Città di Vicenza

18/01/2011

Lavori in viale Ferrarin, modifiche alla linea 4 dei bus e chiusura temporanea di un tratto

Dalle 14 alle 24 di domani 19 gennaio la linea 4 dei bus di Aim Mobilità subirà una deviazione nel transitare in viale Ferrarin e in via Goldoni. Per consentire i lavori di sistemazione e di riqualificazione funzionale di viale Ferrarin, infatti, sarà necessario spostare il capolinea alla fermata di via Goldoni antecedente la rotatoria all’incrocio con via Carducci. Oltre al capolinea, quindi, risulteranno temporaneamente soppresse anche le fermate di via Goldoni davanti al palasport e di viale dal Verme, nonché la prima fermata di via Pascoli.

Il cantiere inoltre necessiterà di chiudere ancora il tratto di viale Ferrarin compreso tra gli incroci con via Goldoni e via Pirandello da giovedì 20 a lunedì 24 gennaio. All’incrocio di viale Ferrarin con via Goldoni, pertanto, i veicoli provenienti da viale Dal Verme dovranno obbligatoriamente girare a sinistra, mentre quelli provenienti da via Prati dovranno girare a destra.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.