Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

14/01/2011

Da lunedì un nuovo percorso della linea 4 dell’autobus per ridurre i tempi di percorrenza

Da lunedì 17 gennaio la linea 4 dell’autobus avrà un nuovo percorso. L’assessorato alla mobilità del Comune di Vicenza e Aim mobilità hanno studiato un differente percorso della linea 4 per ridurre il tempo di percorrenza. Infatti, dopo la chiusura di ponte Pusterla ai veicoli a causa dell’alluvione, il tragitto dell’autobus è stato modificato, ma i tempi si erano dilatati a causa del passaggio attraverso via IV Novembre sempre piuttosto trafficata.

Pertanto si è studiato un differente percorso che passa comunque davanti all’ospedale lungo via Rodolfi e raggiunge la stazione più rapidamente attraverso viale d’Alviano, viale Mazzini e piazzale Giusti.

Gli uffici sono al lavoro per migliorare anche il percorso della navetta Cricoli, a sua volta modificato dalla chiusura di Ponte Pusterla.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza