Città di Vicenza

14/01/2011

Da lunedì un nuovo percorso della linea 4 dell’autobus per ridurre i tempi di percorrenza

Da lunedì 17 gennaio la linea 4 dell’autobus avrà un nuovo percorso. L’assessorato alla mobilità del Comune di Vicenza e Aim mobilità hanno studiato un differente percorso della linea 4 per ridurre il tempo di percorrenza. Infatti, dopo la chiusura di ponte Pusterla ai veicoli a causa dell’alluvione, il tragitto dell’autobus è stato modificato, ma i tempi si erano dilatati a causa del passaggio attraverso via IV Novembre sempre piuttosto trafficata.

Pertanto si è studiato un differente percorso che passa comunque davanti all’ospedale lungo via Rodolfi e raggiunge la stazione più rapidamente attraverso viale d’Alviano, viale Mazzini e piazzale Giusti.

Gli uffici sono al lavoro per migliorare anche il percorso della navetta Cricoli, a sua volta modificato dalla chiusura di Ponte Pusterla.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.