Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

14/01/2011

Aggiornamento del prezzo del Biglietto Unico del sistema museale civico di Vicenza

A partire dall’ 1 marzo 2011 il costo del Biglietto Unico del sistema museale civico di Vicenza sarà di 8,50 euro per l’intero e di 6,50 euro per il ridotto, con un aumento di 50 centesimi; rimarranno invece invariati i prezzi del ridotto speciale per i gruppi scolastici (2,50 euro) e del biglietto “Family” (12 euro) fruibile da parte dei nuclei familiari a partire da tre componenti.
Il biglietto potrà essere acquistato alla biglietteria del Teatro Olimpico e permetterà di visitare il Teatro Olimpico, la pinacoteca di Palazzo Chiericati, il museo naturalistico-archeologico e il museo del Risorgimento e della Resistenza.
Per informazioni consultare il sito www.museicivicivicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza