Città di Vicenza

10/01/2011

“Il tempo del lavoro e il tempo per la vita: quale possibile conciliazione?”. Proseguono gli incontri del ciclo “Che genere di donne?”, organizzati dall’ufficio pari opportunità del Comune

Proseguono gli incontri ad ingresso libero del ciclo “Che genere di donne? Diamo spazio al femminile…”, organizzati dall’ufficio pari opportunità del Comune di Vicenza per offrire occasioni di riflessione, confronto e scambio di idee su varie tematiche di particolare sensibilità per le donne.

“Il tempo del lavoro e il tempo per la vita: quale possibile conciliazione?” è il tema dell’appuntamento previsto mercoledì 12 alle 20.45 ai chiostri di Santa Corona.

Saranno presenti all’incontro la consigliera di parità di Vicenza, Maria Irene Trentin, la formatrice Simonetta Gatti Zara e Patrizia Bernardini del Centro produttività Veneto di Vicenza. Parteciperà anche il Coro Melodema.

L’ultimo incontro, quello in programma per mercoledì 9 febbraio, affronterà invece il problema “Donne e lavoro: opportunità, difficoltà, diversità generazionali” con la partecipazione della professoressa Francesca Lazzari dell’università Ca’ Foscari di Venezia, Marina Bergamin, segretaria generale Cgil Vicenza, e Lorenza Leonardi, segretaria Cisl Vicenza, oltre che del duo flauto e chitarra classica composto da Marta Bolcati e Maria Lora. 

Per informazioni: ufficio pari opportunità, 0444222162, pariopp@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.