Città di Vicenza

07/01/2011

Dopo la nevicata di ieri, stamani i mezzi di Aim Valore Città intervengono per la pulizia di parcheggi e strade

Questa mattina continua l’attività di Aim Valore Città Amcps: l’assessore alla protezione Civile Pierangelo Cangini ha tenuto costantemente i contatti con i tecnici dell’azienda per effettuare gli interventi della giornata di ieri e per programmare quelli odierni.
A seguito della nevicata di ieri, quindi, 2 squadre saranno attive fino al primo pomeriggio per rimuovere i residui di neve mista ad acqua che ingombrano le aree pubbliche. Già dalle prime ore della mattinata sono stati effettuati interventi nelle aree dei quartieri cittadini che ospitano oggi il mercato dove si è cercato di liberare in particolare le vie di accesso ad esempio a S. Pio X (via Rosselli) e a Laghetto. Questa mattina è stato necessario effettuare un intervento di pulizia anche in strada dei Molini dove si trova il deposito di Poste Italiane per consentire quindi la percorrenza agevole da parte dei portalettere che da qui partono per consegnare la posta.
Le due squadre inoltre effettueranno sopralluoghi nel territorio della città e interverranno, anche su chiamata, per rimuovere la neve rimasta nei parcheggi e lungo le strade utilizzando delle lame leggere (la pulizia di marciapiedi deve essere effettuata dai frontisti, quella delle aree private dai proprietari).
Per segnalazioni su aree pubbliche (parcheggi e strade) contattare il Valore Città Amcps allo 0444955500; dalle 13.30 rivolgersi invece al centralino di Aim 0444 394911.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.