Città di Vicenza

31/12/2010

S. Silvestro: gli auguri dell’amministrazione al concerto al Teatro comunale, in piazza dei Signori e ai ragazzi che festeggeranno con gli “ultimi”

L’amministrazione comunale di Vicenza parteciperà oggi ad alcuni appuntamenti organizzati in città in occasione dell’ultimo giorno del 2010.

Alle 14.30 l’assessore alla famiglia e alla pace, Giovani Giuliari, sarà all'Istituto San Gaetano di Vicenza, in via Mora 12, per incontrare i 300 ragazzi che parteciperanno all'iniziativa “L'ultimo con gli ultimi, primo con il primo” proposta dalla Caritas vicentina e dalla Pastorale giovanile di Vicenza. Di età compresa fra i 16 e i 35 anni, questi giovani vivranno in modo diverso l'ultimo dell'anno, visitando realtà come, ad esempio, l'albergo cittadino. Maggiori informazioni sul sito www.ultimoconultimi.tk.

Questa sera alle 22 il sindaco Achille Variati porterà invece il saluto e gli auguri per il nuovo anno al concerto di San Silvestro dell’Orchestra del Teatro Olimpico che si terrà al Teatro Comunale. Lo spettacolo è organizzato grazie alla collaborazione tra l’ensemble cittadino, la Fondazione Teatro comunale, il Comune di Vicenza e Tva Vicenza, che trasmetterà la serata sui canali del digitale terrestre, in satellitare e in streaming sul canale 907, sia su Sky che su Tv Sat, con inizio alle 21.50.

Alle 24, infine, sarà il consigliere comunale Raffaele Colombara a portare gli auguri dell’amministrazione comunale al pubblico presente in piazza dei Signori, dove, dalle 21.30 fino alle 3 del mattino, la festa sarà assicurata dai locali Borsa Caffè, Antica Offelleria della Meneghina, Antica Malvasia, Caffè Commercio e Moplen, con il patrocinio e la collaborazione del Comune.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.