Città di Vicenza

30/12/2010

Dalle 21.30 del 31 dicembre Capodanno in piazza dei Signori grazie ai locali del centro

Conto alla rovescia per il fine anno in piazza dei Signori. Saranno i locali Borsa Caffè, Antica Offelleria della Meneghina, Antica Malvasia, Caffè Commercio e Moplen a proporre musica, balli e festa a partire dalle 21.30 fino alle 3 del mattino.

La festa, che gode del patrocinio e della collaborazione del Comune, si aprirà con il gruppo musicale “Morris and the magicals”: la loro esibizione accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte con brani italiani e revival, pensati in particolare per le famiglie e il pubblico più maturo. Subito dopo gli auguri di buon 2011 saliranno sul palco i dj Helmut e Alex&Mirco con Uccia per divertire i più giovani con musica dagli anni ’80 ad oggi.

In cinque piccole casette di legno allestite in piazza sarà possibile rifocillarsi con cibo e bevande, tra cui la cioccolata calda al prezzo speciale di 2 euro grazie ai 350 litri di latte offerti da Latterie Vicentine.

Il Comune ricorda che anche quest’anno, per evitare situazioni di pericolo, dalle 21 del 31 dicembre alle 6 dell’1 gennaio è vietato portare in centro storico bottiglie di vetro e lattine per consumarle all’aperto, così come non ne è consentita la vendita per asporto.  

La zona interessata dal divieto è quella delimitata da contrà Apolloni, contrà Canove, Levà degli Angeli, contrà Barche, contrà Mure San Michele, contrà Porton del Luzzo, contrà Ponte Furo, contrà Mure Pallamaio, piazza Castello, contrà Motton San Lorenzo, contrà Pedemuro San Biagio.

Come sempre in tutto il territorio comunale è inoltre vietato scoppiare mortaretti, petardi, fuochi pirotecnici in luoghi pubblici o privati aperti al pubblico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.