Città di Vicenza

27/12/2010

Buche nelle strade, già effettuati numerosi interventi nei punti più pericolosi. E’ in corso in queste ore il monitoraggio completo: pronto per domani il piano di manutenzione

”Prima il sale sparso contro il gelo e poi la grande pioggia hanno fatto emergere a Vicenza, come in tantissime altre città, il problema delle buche – ha rilevato oggi il sindaco Achille Variati riferendosi alle numerose crepe, avvallamenti e buche sull’asfalto che si sono verificate negli ultimi giorni in città -. Tuttavia forte è stata la sinergia tra polizia locale, le telefonate dei cittadini e il lavoro di Aim-Valore Città Amcps, che si è subito prodigata per segnalare attenzione in corrispondenza delle buche più pericolose”.

“Ci siamo attivati immediatamente – ha aggiunto – e ho anzi chiesto un monitoraggio generale che è in corso oggi e che si chiuderà con una riunione operativa questa sera, in modo da avere domani un piano completo e puntuale di manutenzione urbana della buche, tendendo conto comunque di quanto in questa stagione si può fare: nel corso dell’inverno appena cominciato, infatti, avremo senz’altro altri momenti di difficoltà, dovuti ad altre piogge, gelate e nevicate”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.