Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

23/12/2010

Ore 16.15 - Aggiornamento allarme esondazione: avvisati con sms i commercianti registrati

Sono stati avvisati dell’allarme esondazione anche attraverso sms i commercianti vittime dell’alluvione di novembre che nelle scorse settimane si erano appositamente registrati al servizio. L’appello è lo stesso che la polizia locale e la protezione civile comunale stanno diffondendo da oltre un’ora lungo le strade a rischio: Il livello dei fiumi è in crescita. Mettete in sicurezza i vostri beni e le auto”.

 

In questi minuti, inoltre, Il Comune sta contattando le categorie economiche e gli ordini professionali perché a loro volta avvisino i propri associati che hanno subito l’esondazione di novembre.

É stato inoltre chiesto a prefettura, forze di polizia e vigili del fuoco una collaborazione sul campo in caso la situazione dovesse aggravarsi.

Nel pomeriggio tutte le scuole con rientro pomeridiano sono state preventivamente chiuse.

Al momento non si segnalano strade chiuse, a parte via Ambrosini parzialmente allagata per lo straripamento del fossato laterale.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza