Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

23/12/2010

Ore 15. Bacchiglione a 4 metri e 62, scatta l’allarme esondazione per la popolazione delle zone già alluvionate

In queste ore, a causa delle piogge persistenti anche ad alta quota con conseguente scioglimento della neve, il livello dei fiumi vicentini si è notevolmente alzato. Il Bacchiglione ha raggiunto in questi minuti i 4 metri e 62 centimetri a Ponte degli Angeli.

Per questo motivo è scattato l’allarme con comunicazione dello stato di pericolo alla popolazione delle zone esondate nell’alluvione dell’1 novembre.

In particolare, personale della polizia locale e della protezione civile sta diffondendo con megafoni nelle vie che hanno subito l’alluvione il messaggio "Attenzione attenzione. Il livello dei fiumi è in crescita. Mettete in sicurezza i vostri beni e le auto".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza