Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

20/12/2010

Servizi sociali, bando per il progetto “Strada Amica”: riaperti i termini per la presentazione delle offerte

Il settore dei Servizi sociali ed abitativi del Comune informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte per il progetto “Strada Amica” per sviluppare interventi di mediazione interculturale con l’obiettivo di aumentare la conoscenza presso i cittadini stranieri della normativa in campo di sicurezza stradale e pubblica.

Le domande di partecipazione all’avviso pubblico possono essere presentate, quindi, entro le 12 di giovedì 23 dicembre al settore servizi sociali ed abitativi di contrà Mure San Rocco 34, a mezzo raccomandata a.r. o con consegna a mano.

Per avere altre informazioni, gli interessati possono consultare il bando sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” o contattare il settore Servizi sociali ed abitativi al numero telefonico 0444222514 dal lunedì al venerdì dalle 10 a 12.30, martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 16.30 alle 18.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza