Città di Vicenza

17/12/2010

Da lunedì 10 gennaio rinnovo dei permessi di circolazione in centro storico per l’anno 2011

Il comando di polizia locale di Vicenza ricorda che sono in scadenza i permessi di transito nella zona a traffico limitato rilasciati per l’anno 2010 a domiciliati, aziende ed altri soggetti autorizzati.

La consegna dei nuovi permessi, validi per l’anno 2011, avverrà dalle 9 alle 12 di tutti i giorni feriali, sabato compreso, a partire da lunedì 10 gennaio fino a sabato 29 gennaio, e nelle sole mattine di lunedì, mercoledì e venerdì dal 31 gennaio al 28 febbraio.

Gli interessati dovranno presentarsi all’ufficio permessi del comando di polizia locale in contrà Soccorso Soccorsetto 46 con una marca da bollo da euro 14,62 e il codice fiscale per le persone fisiche o la partita Iva per le aziende.

All’atto del ritiro del permesso l’intestatario, o la persona appositamente delegata e munita di copia di un documento del titolare, dovrà sottoscrivere un’autocertificazione, già predisposta dall’ufficio, con la quale viene confermato il persistere delle condizioni che hanno consentito il rilascio dell’autorizzazione. L’autocertificazione è scaricabile anche dal sito.

I permessi non ritirati entro il 28 febbraio 2011 decadranno di validità; gli aventi diritto potranno richiedere nuovo permesso solamente a seguito di nuova istanza documentata.

Informazioni telefoniche ai numeri 0444/221870-71 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 9.30.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.