Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

15/12/2010

Parco d’aria al foro boario, 24 giochi gonfiabili a disposizione dei bambini il 18 e il 19 dicembre

24 giochi gonfiabili nel “parco d’aria” che sarà installato al foro boario (via Da Vinci 52). I bambini potranno giocare il 18 e il 19 dicembre in un mini parco di divertimenti ad ingresso libero. E’ un’iniziativa  degli assessorati allo sviluppo economico e all’istruzione.

“Il parco con i giochi gonfiabili è dedicato alle famiglie dei bambini della città di Vicenza che potranno trascorrere qualche ora all’aperto in un luogo attrezzato con giochi a loro adatti ed insieme ai loro coetanei – ha spiegato l’assessore all’istruzione Alessandra Moretti che in questi giorni ha inviato una lettera d’invito a tutte le scuole d’infanzia e primarie della città.
Il parco rimarrà aperto sabato 18 dicembre, dalle 15 alle 18, e domenica 19 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.Per informazioni: settore politiche dello sviluppo, 0444221972.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza