Città di Vicenza

13/12/2010

Una donna segnala alla polizia locale sotto i portici della Basilica una borsa con 3 mila euro in contanti rubata ad un’espositrice del mercato dell’antiquariato

Furto a lieto fine al mercato dell’antiquariato di piazza dei Signori: una signora veneziana di 60 anni, espositrice del tradizionale mercato degli oggetti antichi, ieri (domenica 12 dicembre) è stata derubata della borsa all’interno del suo stesso stand. Nel tardo pomeriggio la borsa è stata notata a terra sotto i portici della Basilica da una donna che passeggiava e che ha avvisato gli agenti della polizia locale. I vigili, aperta la borsa, vi hanno trovato i documenti che hanno permesso di risalire all’espositrice del mercato, le chiavi, il cellulare e ben 3 mila euro in contanti.

Stamani la borsa e il suo sostanzioso contenuto sono stati restituiti alla proprietaria che ha ringraziato gli agenti e, attraverso loro, la persona rimasta ignota che ha permesso il gradito ritrovamento.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.