Città di Vicenza

29/11/2010

Seminari di formazione per istruttori e dirigenti sportivi nella sede della circoscrizione 4 in via Turra

L’assessorato allo sport del Comune di Vicenza organizza due importanti seminari di formazione sull’intervento di primo soccorso nei campi da gioco e sulla corretta alimentazione, che si terranno nella sede della circoscrizione 4 in via Turra. Il calendario degli incontri, rivolti non soltanto alle associazioni sportive ma anche a coloro che si potrebbero trovare in situazioni in cui è possibile il verificarsi di piccoli infortuni, dedica sabato 4 dicembre dalle 9 alle 13 e lunedì 6 dicembre dalle 20 alle 23 al tema del primo soccorso a cura della Croce Verde. La serata di lunedì 13 dicembre dalle 20 alle 23  vedrà come relatore il professore Luigi Dal Sasso, esperto nutrizionista, che informerà sulla giusta alimentazione da tenere per lo svolgimento di un’attività sportiva sana e salutare.
Per assistere ai seminari, la cui partecipazione è gratuita, è necessario comunicare il  proprio nominativo all’assessorato dello sport o via mail all’indirizzo asssport@comune.vicenza.it, oppure telefonando al 0444222148 entro il 3 dicembre dalle 8.30 alle 12 .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.