Città di Vicenza

25/11/2010

Chiusura di corso Fogazzaro domenica 28 novembre in occasione della manifestazione “Aspettando il Natale”

Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Aspettando il Natale in corso Fogazzaro” in programma domenica 28 dicembre, sono previste alcune modifiche della circolazione stradale.

Domenica 28 novembre dalle 7 alle 24 rimarrà chiuso al traffico corso Fogazzaro nel tratto compreso tra contrà Pedemuro San Biagio e contrà del Borghetto, ma chi proviene da contrà Pedemuro San Biagio potrà procedere dritto per Contrà Motton San Lorenzo dove sarà provvisoriamente sospesa la circolazione a traffico limitato.

Rimarrà inoltre chiusa contrà Busato, nel tratto compreso tra via Corpus Domini e corso Fogazzaro, e contrà Cantarane tra stradella Soccorso Soccorsetto e corso Fogazzaro: chi proviene da contrà Cantarane dovrà obbligatoriamente svoltare a destra in stradella Soccorso Soccorsetto.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.