Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

16/11/2010

Allarme cessato, ma permangono fenomeni di allagamento

Il livello del Bacchiglione è sceso sotto i 4 metri, pertanto l'amministrazione comunale ha dichiarato cessato lo stato di allarme. Permane uno stato di preallarme con monitoraggio costante dei fiumi e la raccomandazione ai cittadini delle zone a rischio di mantenere l'attenzione sui locali interrati.

Nonostante il miglioramento della situazione si registrano fenomeni di allagamento in zona Riviera Berica, specificamente a Ca' Tosatte e lungo la strada che porta a San Pietro Intrigogna. Inoltre, per le avverse condizioni meteorologiche, sono stati chiusi i ponti di Debba.

Si tratta di fenomeni avvenuti in conseguenza dell'onda di piena registrata qualche ora fa che, comunque, non modificano il quadro di miglioramento che ha portato all'uscita dallo stato di allarme.

Norme precauzionaliper lo stato di preallarme.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza