Città di Vicenza

16/11/2010

Alluvione, stato di preallarme: chiusura anticipata di alcune scuole in via precauzionale

L’amministrazione comunale, visto lo stato di preallarme dichiarato ieri, è in riunione permanente per prendere delle decisioni a tutela della popolazione.
Come misura precauzionale è stata anticipata alle ore 13 l’uscita degli alunni che frequentano alcune scuole della città situate in zone a rischio. Sono stati pertanto contattati telefonicamente tutti i genitori degli studenti che frequentano la scuola dell’infanzia Fogazzaro, l’istituto Farina, la scuola elementare Arnaldi (a S. Agostino), la materna di S. Agostino, la scuola elementare Fraccon a Santa Bertilla e il Patronato.
Per gli alunni che alle ore 13 saranno ancora nelle sedi scolastiche, il Comune ha organizzato il servizio di trasporto: gli alunni della scuola dell’infanzia Fogazzaro e dell’istituto Farina saranno portanti alla scuola Mainardi; gli alunni della scuola elementare Arnaldi (a S. Agostino) e della materna di S. Agostino verranno accompagnati alla scuola Carta; gli alunni della scuola elementare Fraccon saranno trasferiti alla Colombo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.